Durante un’operazione di controllo del territorio, disposta dal Questore di Taranto Massimo Gambino, La Polizia ha arrestato due sospetti trafficanti di droga. Mentre percorrevano il centro cittadino, gli agenti hanno notato due uomini a bordo di una Fiat Punto che, al sopraggiungere della Polizia, hanno accelerato segnalando un’evidente volontà di sfuggire al controllo.
Dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a bloccare il veicolo e ad arrestare i due uomini, entrambi di origine laziale di 53 e 34 anni, già noti alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, soprattutto legati al traffico di droga.
Un’accurata perquisizione personale e dell’autovettura ha portato alla scoperta di una borsa nel portabagagli contenente quattro pacchi sigillati di hashish, per un totale di 192 panetti, insieme a circa 800 euro in banconote da 20 euro, presumibilmente provento della vendita della droga.
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati e i due uomini sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo la trasmissione degli atti all’autorità giudiziaria competente, sono stati condotti nel carcere di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Pulsano dedica una via a Salvatore Morelli
Bari, condannato per assalto a portavalori: sequestro da 100mila euro
Incendio a Brindisi: misure straordinarie per aziende e residenti
Taranto, un caso letterario: “Le massaggiatrici”
Taranto, flashmob in piazza di Azzurro Donna
Taranto, boom richieste ASL per ticket non pagati: ‘Cittadini in difficoltà’