TARANTO – È totale rebus formazione per il Taranto: Capuano, in conferenza stampa, ha annunciato la decisione di non diramare neppure la lista dei convocati in vista del match di questa sera contro il Picerno – che Antenna Sud trasmetterà in chiaro sul canale 14 – considerando quella che, a detta del tecnico, sarà completa emergenza.
Procedendo con ordine, certi di non prendere parte al match Heinz e De Santis, entrambi al passo d’addio, così come Samele, ufficialmente indisponibile, ma in realtà prossimo alla cessione. Rimangono da valutare anche le condizioni di Ferrara e Calvano, entrambi non al top dal punto di vista fisico. Più chance, in ogni caso, di vedere all’opera il centrocampista. Sarà 3-4-3: davanti a Vannucchi, spazio a Luciani, Antonini e uno tra Riggio ed Enrici con il primo favorito. Insieme a Calvano crescono le quotazioni di Romano, sugli esterni Mastromonaco e probabilmente Panico. In avanti, Fabbro terminale offensivo supportato da Kanoute e Bifulco.
4-2-3-1, invece, per il Picerno: Longo ritrova Vitali, che insieme a Ceccarelli e Maiorino comporrà la linea della trequarti a supporto di Murano punta centrale, ma perde gli squalificati Esposito e Gallo. In porta rientra Merelli, linea difensiva con Pagliai, Gilli, Allegretto e Guerra, Ciko e De Ciancio sull’asse mediana. Pitarresi partirà dalla panchina.
potrebbe interessarti anche
Virtus Francavilla, Ginestra: “Ad Angri tante insidie, ma siamo pronti”
Eccellenza, tutto pronto per la 16^ giornata
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match