TARANTO – Un turnover contenuto: è questa l’intenzione di Capuano in vista del match contro la Turris in programma questa sera. Il suo Taranto deve riscattare la prova di Catania e, al contempo, omaggiare al meglio il pubblico dello Iacovone che, a distanza di quasi due mesi, tornerà a popolare gli spalti.
Il tecnico dovrebbe schierare i suoi secondo i dettami del 3-5-2. Davanti a Vannucchi, Antonini sarà il pilastro centrale, ai suoi lati troveranno spazio gli under Heinz ed Enrici. Diverse novità a centrocampo: Kondaj appare favorito su Mastromonaco, dall’altra parte chance dal 1’ per Ferrara in sostituzione dell’acciaccato Panico, sulla linea centrale certi del posto Romano e Calvano, mentre se la giocano Fiorani e Zonta. L’ex Messina, al momento, parte in vantaggio. Attese novità anche in avanti: giocherà Samele, probabilmente al posto di Kanoute, ma pure Cianci potrebbe rifiatare. Ancora assenti Fabbro e Orlando.
Modulo speculare per la Turris a causa delle tante assenze. Senza Miceli, Maniero e Giannone, Caneo punterà sul 3-5-2 con D’Auria e Guida a contendersi il posto in avanti. A centrocampo rientra Franco.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli