Un farmacista 46enne di Taranto è stato arrestato e posto ai domiciliari con l’accusa di abusi sessuali su una 12enne, fidanzatina del figlio. Secondo le indagini, i rapporti sarebbero avvenuti contro la volontà della ragazzina, che ha trovato il coraggio di denunciare le molestie alla Polizia e a una maestra.
L’uomo, accusato di violenza sessuale aggravata su una minore, pare avesse iniziato a raccontarle dei suoi rapporti intimi con la moglie mostrando foto di donne seminude prima di avanzare richieste oscene.
Quando la 12enne era in casa con il suo fidanzatino, il farmacista avrebbe studiato alcuni escamotage per allontanare il figlio e rimanere da solo con la giovane.
Proprio in una di queste occasioni avrebbero avuto luogo gli abusi dell’uomo, che le avrebbe inviato messaggi alla minore anche durante la notte. “So che lo vuoi, è una questione di chimica, non c’entra l’età”, avrebbe detto alla ragazza per convincerla a lasciarsi andare. Nelle prossime ore, il farmacista comparirà dinanzi al giudice per l’interrogatorio di garanzia.
potrebbe interessarti anche
Taranto, occuparono Consiglio Comunale: condannati. Immagini e interviste di quel giorno
Giochi Mediterraneo, a gennaio al via lavori 2º masterplan
Taranto, la processione dei Misteri tornerà in città vecchia
Grottaglie, Maiorano incontra i vertici Leonardo
Taranto, blitz antidroga in un bar: arrestati gestore e compagna
Atti sessuali con una minore: condannato 23enne, assolti genitori