“L’Antitrust boccia Amiu, ma, onestamente, non c’era bisogno del loro intervento per capirlo – sostiene Francesco Battista, consigliere comunale e segretario cittadino dell a Lega Taranto.
”Ci sono molte problematiche da risolvere e nella relazione si fa riferimento a criticità della differenziata del 2022. Sono anni che segnaliamo la situazione insostenibile in cui versano città e società partecipata, ma il centrosinistra fino a ieri dov’era? Chi governava con Melucci nel 2022 e fino a qualche giorno fa? Chi ha avallato in consiglio comunale e in giunta le scelte dell’Amministrazione Melucci? Proprio quei partiti di centrosinistra e cioè Pd, Con, M5S, Europa Verde, Una Strada Diversa e Psi che oggi gridano allo scandalo. Ma si rendono conto di non essere credibili?”.
“Piuttosto, chiedano scusa ai tarantini e si assumano le responsabilità di questo scempio e di questa ulteriore figuraccia per la mostra città condividendola con tutta l’Amministrazione Melucci”, conclude Francesco Battista”.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”
Taranto, giornata dell’albero al vivaio Leggiadrezze