“I tre punti di domenica scorsa rappresentano una boccata d’ossigeno puro. Sappiamo che è soltanto uno step, che la strada è in salita, ma stiamo lavorando per ridurre il gap – ha detto Luca Evangelisti, direttore sportivo del Taranto, durante Rossoblu, approfondimento sportivo di Antenna Sud Extra”.
MERCATO – “Dobbiamo lavorare con calma perché non possiamo più commettere errori. Purtroppo le liste sono chiuse, quindi dobbiamo centellinare le entrate cercando di ingaggiare calciatori che ci permettano di compiere il salto di qualità. Abbiamo ancora uno slot libero, al momento non sono previste uscite. Anche perché bisogna tener conto che in alcune zone del campo siamo numericamente pochi”.
MOTIVAZIONI – “Il nostro calciatore ideale è quello motivato, che accetta convinto e senza troppe titubanze. In questo momento siamo in difficoltà, ma sono sicuro che a breve vivremo una situazione diversa“.
CAPUANO – “È riuscito a conquistare tutti dopo appena una settimana e il gruppo lo segue. Valuteremo insieme in che maniera puntellare la squadra”.
potrebbe interessarti anche
Barletta, ufficiale l’arrivo di De Sagastizabal
Taranto, Michele Cazzarò ufficialmente nuovo allenatore
Brindisi, ufficiale Rajkovic e non solo: arrivano anche Giovanny e Yangba
Fasano, Agovino: “Squadra impaurita, ma c’è tempo per recuperare”
Serie D: il fattore “piccole” rallenta la Fidelis Andria
Coppa Italia Promozione: Capurso cinico, Soccer Trani eliminato