TARANTO – Prende il via la settimana-chiave in casa Taranto: domenica inizia il campionato, allo Iacovone giungerà il Foggia, ma due giorni prima termina la campagna-trasferimenti. La società ionica punta a completare l’organico con un altro attaccante di spessore senza dimenticare i possibili innesti under, mentre sul fronte uscite rimangono da sistemare le situazioni legate a Semprini, Guida e Infantino: questi ultimi due sono ambiti particolarmente in Serie D.
In chiave rettangolo verde, Capuano ha chiesto ai suoi maggiore cinismo sottoporta: la prova contro il Martina di sabato scorso, al di là del risultato sfavorevole, ha messo in risalto un Taranto con un’identità ben precisa e particolarmente vigile in fase d’impostazione, ma poco reattivo negli ultimi 16 metri. I legni di Bifulco e De Santis le circostanze più pericolose.
Intanto venerdì prossimo, alle ore 18, verrà inaugurato il Taranto Official Store: la sede è in via Cesare Battisti n.51. “Non soltanto un nuovo presidio commerciale – si legge nella nota stampa – ma soprattutto fondamentale per il valore culturale e aggregativo che il Taranto rappresenta per la città e l’intera provincia”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli