La Polizia ha arrestato un uomo e due donne, tutti originari di Manduria, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile durante controlli antidroga sulle principali arterie in entrata e uscita dal capoluogo jonico.
Il trio, a bordo di una Fiat Punto, è stato intercettato sulla SS 106 mentre viaggiava a forte velocità. Dopo un breve inseguimento, l’auto è stata bloccata nei pressi dello svincolo della S.S. 7 Taranto-Brindisi. Durante il controllo, gli agenti hanno percepito un intenso odore di hashish provenire dall’abitacolo. Sul sedile posteriore, è stata trovata una busta in tela contenente oltre 100 grammi di cocaina e 5 chilogrammi di hashish, suddivisi in pacchetti. Recuperata anche una somma di 150 euro in contanti.
L’analisi di uno dei cellulari sequestrati ha rivelato l’esistenza di un gruppo su un’app di messaggistica istantanea, denominato “PDB” (Posto Di Blocco), utilizzato per monitorare i controlli delle forze dell’ordine nella zona.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato portato nel carcere di Taranto, mentre le due donne sono state poste agli arresti domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Incidente sulla sp30, genero sperona ambulanza: muore la suocera
Esce per raccogliere funghi e non fa più ritorno a casa
Taranto, pensionato derubato: bottino di oltre 200mila euro
Taranto, prorogata indennità per lavoratori portuali
Bari, donna grave in ospedale: arrestato il compagno
Taranto: ‘Diritti dei lavoratori call center a rischio’