La Polizia di Taranto ha arrestato un 47enne per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e violazione delle disposizioni in materia di armi.
I Falchi della Squadra Mobile hanno notato un andirivieni di giovani, alcuni noti tossicodipendenti, accedere all’interno di una palazzina nella zona di Talsano. All’interno dello stesso stabile abita un uomo di 47 anni con precedenti specifici per droga alle spalle.
L’indagine ha portato gli inquirenti a sospettare che avesse ripreso la sua attività di spaccio non solo all’interno della propria abitazione, ma anche sul posto di lavoro.
Proprio mentre usciva dal luogo dove lavora, è stato sottoposto a un controllo: nel suo armadietto è stato trovato un bilancino di precisione perfettamente funzionante. Successivamente è stata perquisita anche la sua casa: trovati 31 involucri di cocaina per circa 20 grammi, 2 pezzi hashish per circa 5 grammi e un coltello da molluschi ancora intriso di sostanza stupefacente.
Sempre in casa, sono stati trovati 3 esplosivi artigianali: posto è intervenuto il Nucleo Artificieri della Questura che ha provveduto a mettere in sicurezza i tre ordigni.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Ex Ilva, ritardi pagamenti indotto: la denuncia della Uilm Taranto
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Taranto, Campagna presidente del Formedil Cpt
Taranto, cambio al vertice della Cassa Edile. Bozzetto nuovo presidente
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato