Il neo acquisto Alessio Luciani con Eziolino Capuano

Taranto: Diversi ballottaggi per Capuano

TARANTO – Taranto allo spartiacque decisivo. Le due sconfitte consecutive contro Juve Stabia e Sorrento sembravano aver ridimensionato i piani dei rossoblù ai quali, però, è stato sufficiente superare il Brindisi per portarsi nuovamente a ridosso dell’altissima classifica. Lunedì, allo Iacovone, arriva la Casertana: vincere spalancherebbe scenari quasi inimmaginabili alla vigilia del campionato.

Perciò, nessun tatticismo all’orizzonte: Capuano è pronto a scendere in campo con il miglior undici possibile senza tenere conto delle possibili defezioni. Riggio e soprattutto Cianci sono diffidati, ma saranno presenti regolarmente. Si va verso la conferma in blocco dell’undici che ha avuto la meglio sui biancazzurri di Danucci: ballottaggio Luciani-De Santis pronto a risolversi a favore del primo, così come Zonta è favorito su Romano e Orlando su Fabbro.

Formazione di spessore quella ospite, tra l’altro in serie utile da sei partite nelle quali sono giunte cinque vittorie e un pareggio. Partita speciale per alcuni interpreti campani: Sciacca è il recente ex di turno, mentre in avanti spicca Taurino, tarantino doc, che al “suo” Taranto ha già fatto male nel 2021 quando militava nel Bitonto.

About Author