Emergenza continua a centrocampo. Per la sfida infrasettimanale di Cerignola, valida per la 9a Giornata, Eziolino Capuano dovrà fare a meno anche di Valerio Labriola (nella foto), fermatosi durante il match casalingo con la Juve Stabia di sabato scorso. L’ex Napoli si aggiunge agli infortunati di lungo corso Diaby, Provenzano e Brandi. Nelle prossime ore si valuterà Antonio Ferrara: il capitano è stato convocato nonostante un problema alla caviglia, ma si deciderà all’ultimo momento visto che il fischio d’inizio è fissato per le 21.00. Out Tommasini in attacco, dà forfait anche De Maria. Prima convocazione per Giovanni Formiconi, che scalda i motori per essere subito in campo.
PROBABILE FORMAZIONE
Se Ferrara dovesse recuperare, davanti a Vannucchi, in campo ”mascherato”, Evangelisti, Antonini e Manetta centrali. Formiconi, Mastromonaco, Mazza, Romano e Ferrara sulla mediana con Guida e La Monica (che dovrebbe essere preferito a Infantino) in avanti.
Se Ferrara non ce la dovesse fare: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Chapi, Mazza, Romano, Formiconi; Guida, La Monica.
Da non escludere l‘opzione 3412: Vannucchi; Evangelisti, Antonini, Manetta; Mastromonaco, Romano, Mazza, Ferrara (o Formiconi); Guida; La Monica, Infantino. Sono 20 i convocati per il match del Monterisi. (Foto Max Todaro)
potrebbe interessarti anche
Futsal F, Taranto ospiterà la Final Four di Coppa Italia Puglia
Taranto, Campbell incontra Melucci per celebrazioni Santa Cecilia
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza