“Abbiamo preparato bene la partita, siamo stati sempre compatti. Sono contentissimo del pareggio, ma allo stesso tempo incazzatissimo per non aver vinto, una partita del genere la devi portare a casa. Onestamente, siamo stati molto più bravi di loro”. Lo dichiara il tecnico del Taranto Eziolino Capuano dopo lo 0-0 di Viterbo.
Crisi di gol che ormai attanaglia la squadra rossoblù: “Si fa fatica a fare gol, ma chi dichiara che la mia squadra non tiri in porta, dice solo cazzate. Quando andiamo fuori casa e creiamo due o tre palle gol non mettendole dentro, vuol dire che abbiamo problemi grossi”.
Sulle scelte iniziali (Boccadamo titolare, Ferrara fuori) e la sostituzione di Nocciolini: “Ho messo in campo Boccadamo perché ho visto il capitano in leggera difficoltà, poi purtroppo Crecco ha chiesto la sostituzione e abbiamo dovuto ridisegnare tutto il centrocampo. Labriola ha fatto una grande partita, come tutti i giocatori in mezzo al campo. Nocciolini mi stava piacendo tantissimo, ha tenuto palla, ci faceva salire, ma purtroppo era in debito di ossigeno e l’ho tolto”.
Occasione ghiotta sbagliata da Bifulco, Capuano ammette: “Non puoi sbagliare questi gol perché ti possono costare un campionato”.
potrebbe interessarti anche
Pallamano A/Gold, esame Merano per il Conversano
Futsal A/F, trasferta lucana per Bitonto
Volley C/F, la Dinamo Cab Molfetta a caccia del riscatto
Volley, B1/F, Bisceglie, attacco alla vetta
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi