Nel corso di una complessa operazione antidroga condotta nei pressi di un noto locale della movida jonica, la Polizia di Stato ha arrestato quattro giovani e denunciato in stato di libertà un quinto, tutti ritenuti presunti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze psicotrope e stupefacenti.
L’operazione è stata condotta dai Falchi della Squadra Mobile, che da tempo monitoravano l’area antistante il locale, già scenario a marzo di un’importante operazione antidroga con il sequestro di un ingente quantitativo di droghe sintetiche e l’arresto di tre giovani insieme al gestore della discoteca.
Grazie a una serie di appostamenti, gli agenti hanno raccolto prove sufficienti per sospettare un ulteriore attività di spaccio. Durante l’operazione, i poliziotti hanno fermato quattro giovani provenienti dalle province di Bari e Matera, trovati in possesso di numerose pasticche di MDMA, ketamina, ecstasy, cocaina, hashish e marijuana. Un quinto ragazzo, un 27enne della provincia di Bari, ha consegnato spontaneamente un involucro contenente circa 7 grammi di marijuana alla vista degli agenti.
I quattro giovani, di età compresa tra i 18 e i 27 anni, sono stati arrestati, mentre il 27enne è stato denunciato in stato di libertà.
potrebbe interessarti anche
Taranto, i Carabinieri celebrano la patrona Virgo Fidelis
Mesagne: 65enne condannato per detenzione di materiale pedopornografico
Grottaglie, Struttura polifunzionale vicino al Quartiere delle Ceramiche
Taranto, Aut…Aut…Aut… la disabilità nell’Università
Taranto, “Camminando, si apre il cammino”
Droga in auto ad Andria, arrestati due 35enni