La Polizia ha arrestato un uomo di 37 anni e una donna di 34, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta dai Falchi della Squadra Mobile, ha avuto origine da un’attività di osservazione su un bar situato in via Dante, a Taranto, nei pressi di tre istituti superiori, dove era stato notato un insolito aumento di clienti, molti dei quali giovani abituali consumatori di droga.
Confondendosi tra i frequentatori del locale, gli agenti hanno osservato il comportamento del titolare, sospettato di spacciare droga simulando la vendita di alimenti. Durante il blitz, supportato dall’unità cinofila di Brindisi, è stato perquisito il bar, dove sono stati trovati oltre 8.000 euro in contanti e 80 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, nascosti nei bagni del locale.
La perquisizione è proseguita nell’abitazione del gestore, dove la compagna è stata fermata mentre usciva da casa. Il cane antidroga Udor ha individuato una busta contenente altre 45 dosi di cocaina, identiche a quelle trovate nel bar.
Entrambi sono stati arrestati e trasferiti nel carcere di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Taranto, occuparono Consiglio Comunale: condannati. Immagini e interviste di quel giorno
Giochi Mediterraneo, a gennaio al via lavori 2º masterplan
Taranto, la processione dei Misteri tornerà in città vecchia
Grottaglie, Maiorano incontra i vertici Leonardo
Atti sessuali con una minore: condannato 23enne, assolti genitori
Taranto, procuratore Pontassuglia riceve la ‘Tazzina della Legalità’