I Carabinieri di Taranto hanno arrestato un 29enne tarantino, già noto alle forze di polizia, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
L’uomo, per sottrarsi al controllo dei Carabinieri, si è dato a una rocambolesca fuga all’interno e sui tetti di una palazzina dello rione Tamburi: nel percorso si è disfatto di un involucro in cellophane. I militari sono riusciti a recuperarlo trovando un panetto di circa mezzo chilo di cocaina.
Nella stessa occasione, un 27enne tarantino, già ristretto in casa agli arresti domiciliari per un precedente reato, veniva denunciato in concorso con l’arrestato poiché presunto complice nel crimine.
L’arrestato, al termine di tutti gli accertamenti, è stato portato nel carcere di Taranto, mentre la sostanza stupefacente sequestrata, da cui si sarebbero potute ricavare oltre un migliaio di singole dosi che avrebbero alimentato il locale mercato della droga, parte della quale destinata a giovanissimi, è stata consegnata al laboratorio di analisi delle sostanze stupefacente del Comando Provinciale Carabinieri di Taranto.
potrebbe interessarti anche
Autonoleggio senza autorizzazioni: chiusa attività a Taranto
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato da Antonio Fornaro
Taranto, lo sviluppo del territorio con “PIA e mini PIA”
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto