“La mistificazione della realtà è decisamente antipatica, specie se la realtà dice che negli ultimi 4 mesi, il Commissario Ferrarese, è stato capace di fare ci? che non è stato fatto nei 4 anni precedenti per i Giochi del Meditarraneo in programma a Taranto nel 2026”. Lo afferma Renato Perrini, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
“Apprendo dagli organi di informazione che ci sono ancora dei critici in servizio effettivo permanente che, di certo non animati dalla buona fede, asseriscono che si stia perdendo tempo. Eppure fingono di non vedere e di non sapere che, finalmente, esiste un master plan che fino a cinque mesi fa era una chimera, che il Governo Meloni ha stanziato i fondi di propria competenza per i Giochi, mentre la Regione Puglia, a oggi, non ha ancora versato un centesimo”, aggiunge Perrini.
I fatti, quindi, si incaricano di smentire i critici che, evidentemente, non vogliono il bene di Taranto. Per l’ennesima volta confidando nella redenzione, auspico che tutti insieme si possa fare squadra, a tutti i livelli istituzionali e organizzativi, affinché Taranto non perda questa bella occasione rappresentata dai Giochi del Mediterraneo 2026. I benefici, del resto, saranno per l’intera comunità tarantina e ionica e non capisco perché non si debbano ancora unire tutte le forze per lavorare con intensità e realizzare tutto quanto c’è da fare in tempo per l’evento”, conclude Perrini.
potrebbe interessarti anche
Taranto, occuparono Consiglio Comunale: condannati. Immagini e interviste di quel giorno
Giochi Mediterraneo, a gennaio al via lavori 2º masterplan
Taranto, la processione dei Misteri tornerà in città vecchia
Grottaglie, Maiorano incontra i vertici Leonardo
Taranto, blitz antidroga in un bar: arrestati gestore e compagna
Taranto, procuratore Pontassuglia riceve la ‘Tazzina della Legalità’