Nella serata di mercoledì 11 dicembre, a Surbo (Lecce) gli agenti della Polizia hanno arrestato un uomo, classe 1998, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L’indagine, condotta dalla Sezione Narcotici della Squadra Mobile, era iniziata dopo alcune segnalazioni che indicavano un giovane idraulico come responsabile di un’attività di spaccio nella zona. I poliziotti hanno avviato un’attenta attività di osservazione, durante la quale è emerso un insolito via vai di tossicodipendenti nei pressi dell’abitazione del sospettato.
Il blitz è scattato al rientro dell’uomo nella sua abitazione. Durante la perquisizione domiciliare, nonostante i tentativi del giovane di celare la sua vera residenza, gli agenti hanno trovato 182 grammi di hashish nascosti nel frigorifero e altri 290 grammi nel soggiorno. Sequestrati anche un bilancino elettronico intriso di sostanza illecita, rotoli di pellicola per alimenti e bustine a chiusura ermetica, tutti utilizzati per il confezionamento.
Dopo gli accertamenti in uuestura, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
potrebbe interessarti anche
Lecce Club Parlamento: “La Lega A ci ripensi, niente partita domani”
“Donate”, l’appello di Fidas dal Salento
Erbacce al Coni. La replica di Lupiae Servizi
Lecce, la polemica sulle aperture dei negozi
Santa Cesarea Terme: da ecomostro a Casa dí comunità
Tricase, il tributo dei cittadini in memoria di Vittorio Aymone