BARI – Alla vigilia della trasferta di La Spezia l’allenatore del Bari Moreno Longo comincia a tirare le somme dopo l’avvio del campionato: “Credo che la squadra stia assumendo con costanza un’identità precisa, che vuole proporre, fare la partita, che non vuole speculare sull’avversario. Al di là di qualche pareggio di troppo siamo sempre usciti dal campo con qualche rammarico”.
Il tecnico biancorosso è consapevole che i cambi nel secondo tempo possono penalizzare ciò che è stato espresso dalla formazione titolare e anche su questo Longo dice la sua: Con 5 cambi si cambia il 50% dei giocatori di movimenti e possono essere determinanti.
Naturalmente favoriscono le squadre che hanno budget più alti, perché ti permettono di avere giocatori con livello più alto. Con il rientro dalla squalifica di Lella, proviamo ad ipotizzare la formazione anti – Spezia: Radunovic tra i pali; Pucino, Vicari e Mantovani in difesa; Favasuli, Maita, Benali, Lella e Dorval sulla mediana; Lasagna e Falletti coppia d’attacco.
La gara inizierà alle 20,30.
potrebbe interessarti anche
Potenza-Monopoli 0-1: l’analisi di Colombo e De Giorgio
Potenza-Monopoli 0-1: la sintesi del match
Serie A, 13a Giornata: risultati, classifica e highlights
Taranto-Benevento 0-2: la sintesi del match
Benevento, Talia: “Dobbiamo continuare su questa strada”
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights