“Sulla messa in sicurezza della Statale 100, anche il Consigliere Congedo si iscrive al festival dell’ipocrisia, in buona compagnia con tantissimi altri esponenti della destra pugliese e nazionale”. Così Ubaldo Pagano, deputato pugliese del Partito Democratico.
“Prima tolgono il finanziamento delle opere e poi, dopo ogni nuova morte sulla strada, si appellano ai loro stessi ministri per intervenire urgentemente. Da due anni la Regione Puglia ha chiesto al Ministero delle Infrastrutture e ad ANAS di mettere a disposizione i fondi necessari per l’ammodernamento dell’arteria più letale del territorio regionale. Non solo Salvini ha completamente ignorato queste richieste, ma addirittura ha ridotto drasticamente le risorse che erano state già stanziate alla SS 100 per dirottarle sul Ponte sullo Stretto”, spiega Pagano.
”Oggi, il consigliere Congedo pensa bene di prendere di nuovo in giro i pugliesi, ma nel frattempo le persone muoiono e il caro Ministro leghista continua a ignorare le nostre interrogazioni parlamentari. Invece di fare un’altra ridicola sfilata, pensi a rimettere i soldi che servono per fermare questa carneficina”, conclude Ubaldo Pagano.
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
Speciale ANCI Torino 2024: notizie, interviste, curiosità
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”