PISA – Disavventura all’aeroporto di Pisa per Michele Salomone, giornalista sportivo barese, che al rientro dalla trasferta della squadra biancorossa contro il Pisa ha scoperto la sparizione del suo orologio in acciaio e oro, un Breitling regalatogli nel 1993 dai suoceri per il matrimonio.
L’episodio è avvenuto durante i controlli allo scanner: Salomone aveva riposto nella vaschetta la giacca, la sciarpa, un portacarte in metallo e l’orologio. Superato il varco, però, l’orologio non c’era più. Il giornalista ha subito segnalato l’accaduto al personale di sicurezza, ma nemmeno le immagini della videosorveglianza hanno aiutato a fare chiarezza.
“Mi hanno detto di stare tranquillo perché c’erano le immagini – racconta Salomone in un post su Facebook – ma poi mi hanno spiegato che non si vede il momento in cui ho depositato l’orologio, né chi poteva averlo preso. Non sono nemmeno stati immortalati i passeggeri dietro di me. Ma come? Se fossero stati terroristi?”.
Una volta rientrato a Bari, Salomone ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Bari Principale, promettendo di non arrendersi: “La storia non finisce qui. È inaccettabile subire un furto in uno dei luoghi che dovrebbero essere tra i più sicuri al mondo”.
potrebbe interessarti anche
Bari, si allarga l’area ludica al quartiere S.Anna
Altamura, alla Caserma dei Carabinieri uno spazio dedicato alla violenza di genere
Usb: ‘Lo sciopero di venerdì 13 è stato un indiscutibile successo’
Omicidio colposo al Miulli: chiesto rinvio a giudizio per tre medici
Brindisi: Naufragio “Norman Atlantic. Il racconto tra fiamme e coraggio
Corruzione AslBa, il Risame: Sciannimanico resta in carcere