PISA – Disavventura all’aeroporto di Pisa per Michele Salomone, giornalista sportivo barese, che al rientro dalla trasferta della squadra biancorossa contro il Pisa ha scoperto la sparizione del suo orologio in acciaio e oro, un Breitling regalatogli nel 1993 dai suoceri per il matrimonio.
L’episodio è avvenuto durante i controlli allo scanner: Salomone aveva riposto nella vaschetta la giacca, la sciarpa, un portacarte in metallo e l’orologio. Superato il varco, però, l’orologio non c’era più. Il giornalista ha subito segnalato l’accaduto al personale di sicurezza, ma nemmeno le immagini della videosorveglianza hanno aiutato a fare chiarezza.
“Mi hanno detto di stare tranquillo perché c’erano le immagini – racconta Salomone in un post su Facebook – ma poi mi hanno spiegato che non si vede il momento in cui ho depositato l’orologio, né chi poteva averlo preso. Non sono nemmeno stati immortalati i passeggeri dietro di me. Ma come? Se fossero stati terroristi?”.
Una volta rientrato a Bari, Salomone ha sporto denuncia presso la stazione dei carabinieri di Bari Principale, promettendo di non arrendersi: “La storia non finisce qui. È inaccettabile subire un furto in uno dei luoghi che dovrebbero essere tra i più sicuri al mondo”.
potrebbe interessarti anche
Droga in auto amante, condanna definitiva per avvocato barese
Bari, due giorni di Vintage Market in Fiera del Levante
Tragedia sui binari tra Monopoli e Fasano: un morto, disagi sulla circolazione
Mola, ritrovato furgone rubato alla Comunità Frontiera Onlus
Bari, truffa ad anziana degenera in rapina: presa coppia
Bari, ex presidente Lions a processo per appropriazione indebita