TARANTO- È stato sorpreso a vendere due dosi di cocaina prelevate da una macchina abbandonata in piazza De Vincentis e quando i militari l’hanno fermato e perquisito anche la casa hanno trovato 100 grammi di hascisc e altra cocaina, nonché banconote di vario taglio. Un 20enne di Taranto è stato trasferito nel carcere per spaccio.
Sono stati i carabinieri del reparto Operativo – nucleo Investigativo di Taranto a trarre in arresto il giovane sorpreso a cedere due dosi di cocaina. La droga era nascosta in una macchina abbandonata, parcheggiata in piazza De Vincentis, dove di volta in volta sono state prese le cipollette di cocaina ed eroina da vendere. Nell’auto sono stati trovati complessivamente 25 grammi di stupefacente, che avrebbero potuto portare ad un guadagno per l’arrestato di circa 4 mila euro, grazie alla vendita al “dettaglio”.
Durante la notifica degli atti, grazie ad una accurata perquisizione, nell’appartamento sono stati trovati, circa 100 grammi di hascisc e altri 2 grammi di cocaina, unitamente a un bilancino di precisione e a banconote di vario taglio, ritenute il provento dell’attività delittuosa.
Il giovane, quindi, è stato tratto in arresto e fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’autorità giudiziaria, condotto presso il carcere di Taranto. La sostanza stupefacente veniva affidata al Lass (Laboratorio analisi sostanze stupefacenti) del comando provinciale di Taranto per i relativi accertamenti).
potrebbe interessarti anche
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Utin, nuovi accordi per affrontare carenza medici
Scalera: “ASL Taranto chiede pagamenti per disdette di anni fa, Regione intervenga”