Il Martina Calcio 1947 ha rivolto un appello agli organi competenti affinché venga consentito ai propri tifosi di assistere alla partita Casarano-Martina, in programma il 19 gennaio 2025 qllo stadio “Capozza” di Casarano. La società ricorda come, nel match di andata, le autorità permisero la presenza di 200 sostenitori ospiti al “Tursi” e sottolinea l’importanza di garantire lo stesso trattamento ai propri tifosi.
“Non crediamo possibile che il gesto sconsiderato di pochi possa ostacolare la passione di tanti tifosi che, sempre e ovunque, hanno dimostrato estrema civiltà e cultura sportiva – si legge nella nota del club -. Riteniamo inoltre che la nostra squadra meriti di avere al proprio fianco i suoi sostenitori in un incontro cruciale, conquistato con mesi di grandi sacrifici”.
La società conclude esprimendo fiducia nelle autorità competenti affinché venga accolta una richiesta che vuole favorire il “calcio della gente”, salvaguardando la passione sportiva e isolando i pochi facinorosi.
potrebbe interessarti anche
Serie A: 5 giocatori e 2 allenatori squalificati dal giudice sportivo
Bari, l’esito degli esami di Novakovich: c’è lesione
Virtus Francavilla, Magrì torna in azione. Niente ds e cambio di staff tecnico
Serie D, il riassunto della 19^ giornata di campionato
Pallanuoto Serie C: esordio difficile per Taranto, Napoli si impone 15-5
Serie D/H: variazione del calcio d’inizio di Fidelis Andria-Matera