Dopo l’esonerato del tecnico Scorsini, arrivato nella giornata di ieri, l’Angri perde anche il proprio direttore generale Armando Lanzione che nella mattinata di oggi ha preferito rassegnare le dimissioni dal club grigiorosso.
“La società comunica di aver ricevuto le dimissioni del direttore generale, Armando Lanzione. La decisione, presa per motivi strettamente personali, segna la conclusione di un’importante fase della sua collaborazione con la nostra organizzazione. Armando Lanzione ha rappresentato una figura di rilievo all’interno della nostra struttura dirigenziale, contribuendo con impegno e professionalità alla crescita e allo sviluppo della società”, si legge nella nota.
“Siamo profondamente grati a Lanzione per il suo contributo, il sostegno continuo e l’abnegazione con cui ha ricoperto il suo ruolo. La sua professionalità ha lasciato un segno indelebile, che continuerà a ispirare l’intero team”, conclude il club grigiorosso.
potrebbe interessarti anche
Cerignola-Monopoli, nessuna giocata anomala
Matera, idea Di Gaetano per la panchina
Serie D, Girone H: le designazioni arbitrali della 29^ giornata
Cerignola-Monopoli, 200 biglietti per i tifosi biancoverdi
Promozione, San Marco-Leverano 3-0: la sintesi del match
Promozione, il San Marco rimonta il Leverano e vince la Coppa Italia