Nel solco della continuità, il Sorrento trovato l’accordo per il rinnovo con il tecnico Vincenzo Maiuri, che rimarrà sulla panchina rossonera per altre due stagioni, fino al 30 giugno 2025. Nell’annata che segna il ritorno tra i professionisti, confermato anche il direttore sportivo Alessandro Amarante.
Vincenzo Maiuri è arrivato a Sorrento nel campionato di Serie D 2018/2019 e dopo aver conquistato la salvezza ha guidato la squadra anche nella stagione successiva, quando lo stop ai campionati imposto dal Covid frenò la rincorsa alla vetta del Sorrento. Tornato all’alba della passata stagione, è stato artefice della storica promozione in Serie C ottenuta ad Angri il 7 maggio.
Alessandro Amarante, già responsabile scouting del settore giovanile del Cesena, è sbarcato a Sorrento la scorsa estate dopo la parentesi con il Pisa e una lunga esperienza con il Portici. Iscritto da quest’anno nell’albo dei direttori sportivo professionisti, ha allestito la squadra che ha centrato la promozione in C. A lui sarà affidato il compito di creare il gruppo che rappresenterà i colori rossoneri nel campionato che inizierà il prossimo 27 agosto.
potrebbe interessarti anche
Il Monopoli espugna il Viviani e guadagna il secondo posto solitario
Serie C1 Futsal, Real Molfetta-Grimal Barletta 4-4
Benevento, Vigorito: “Vogliamo continuare ad investire sui giovani”
Benevento, Auteri: “Nella ripresa siamo stati più pericolosi”
Taranto, Cazzarò: “Dobbiamo stare attenti sulle palle inattive”
Serie C/C, 16a Giornata: risultati, classifica e highlights