Crolla anche a Catania il Brindisi che prova a restare in partita riuscendosi solo nella prima frazione di gioco che comunque si chiude con il vantaggio dei padroni di casa grazie alla rete di Di Carmine. I brindisini sembrano più attivi della sfida persa con il Potenza ma con Trotta e Bunino che non finalizzano alcune distrazioni della difesa siciliana. Nella ripresa poche emozioni Zammarini con un tiro-cross dalla distanza sorprende Saio e trova il raddoppio che virtualmente chiude la partita. Poi ci pensano Costantino su calcio di rigore e Chiarella sotto misura.
IL TABELLINO:
CATANIA (3-5-2): Bethers; Curado, Kontek, Castellini; Rapisarda (70’ Cicerelli), Zammarini, Zanellato (79’ Chiarella), Peralta (63’ Welbeck), Celli; Di Carmine (70’ Cianci), Costantino (79’ Chiricò). A disposizione: Livieri, Albertoni, Chiarella, Welbeck, Ladinetti, Cicerelli, Marsura, Popovic, Cianci, De Luca, Chiricò. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
BRINDISI (3-5-2): Saio; Calderoni, Gorzelewski, Bellucci; Valenti (84’ Merletti), Malaccari (84’ Ceesay), Cappelletti, Vona (68’ Lombardi), Falbo; Bunino, Trotta (79’ Mazia). A disposizione: Albertazzi, Auro, Fiorentino, Merletti, De Feo, Ceesay, De Angelis, Lombardi, Mazia. Allenatore: Giorgio Roselli.
Arbitro: Cherchi di Carbonia.
Marcatori: 24’ Di Carmine, 62’ Zammarini, 77’ Costantino, 85’ Chiarelli.
Note: Ammoniti: Kontek, Zanellato, Bellucci, Valenti, Merletti.
Calci d’angolo: 4-3 Catania. Recupero: p.t. 1’; s.t. 4’.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”