Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 26ª giornata del Girone C di Serie C. Diverse le sanzioni inflitte a club e tesserati.
Multe ai club – Foggia e Taranto dovranno pagare 3.000 euro ciascuno per l’esplosione di petardi durante le partite. Stessa infrazione per Cerignola (500 euro) e Casertana (400 euro). Il Crotone è stato multato di 1.500 euro per cori offensivi contro gli avversari, mentre il Benevento dovrà versare 100 euro per l’esposizione di uno striscione non autorizzato.
Allenatori squalificati – Stop di una giornata per tre tecnici: Biancolino (Avellino), Toscano (Catania) e Zauri (Foggia), che dovranno assistere ai prossimi incontri dalla tribuna. Inoltre, il dirigente della Casertana, Taldo, è stato inibito fino al 18 febbraio e multato di 500 euro.
Giocatori fermati – Squalifica di due giornate per Tribuzzi (Avellino), Tascone (Foggia) e Barone (Cavese). Un turno di stop per De Risio (Monopoli), D’Amico (Altamura) e Castellano (Turris). Per somma di ammonizioni, salteranno una giornata anche Berra (Benevento), Siatounis (Potenza), Ganfornina (Altamura), Ndiaye (Turris), Cancellotti (Avellino), Pedicillo (Messina) e Capomaggio (Cerignola).
potrebbe interessarti anche
Venezia, Di Francesco: “Con il Lecce non è l’ultima spiaggia”
Bitonto, salvezza in pugno. Brilla Campi ultimo step
Altamura, con il Picerno obiettivo salvezza matematica
Serie A, Juventus-Lecce vietata ai tifosi ospiti
Basket A2/M, Brindisi affronta un Piacenza con l’acqua alla gola
Fasano, Pistoia: “Con la Nocerina peseremo il nostro valore”