Tensione alle stelle in casa Triestina (ultima in classifica nel Girone A della Serie C), come dimostra l’episodio avvenuto durante la partita casalinga con la Giana Erminio di venerdì 8 novembre, persa 1-0 dai giuliani.
L’espulsione del giocatore alabardato Raimonds Krollis ha scatenato l’ira del tecnico Pep Clotet, il quale, furioso, ha lasciato l’area tecnica per strattonare visibilmente il calciatore lettone.
Il club è intervenuto duramente sull’accaduto: “In seguito all’episodio avvenuto a bordo campo durante la partita contro la Giana Erminio, l’US Triestina ribadisce che azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club. Il calcio produce emozioni potenti, ma, a prescindere dalle circostanze, i valori fondamentali di rispetto e dignità non possono essere compromessi. Il club sta adottando le misure necessarie per valutare adeguatamente la situazione e garantire un ambiente adeguato per i nostri giocatori che rispecchi gli standard desiderati”.
La società fa così sentire la propria posizione, lasciando intendere che verranno presi provvedimenti per evitare il ripetersi di simili episodi.
potrebbe interessarti anche
Taranto, Fiorani: “Vogliamo dare continuità ai risultati”
Calciomercato: Giornata di fuoco in Serie D
Serie B, giudice sportivo: un turno di stop per Benali
Matera sempre più scatenato: nel mirino Tazza, Zampa e Di Piazza
Il Nardò saluta Lukas Dod e Amil Gassama
Foggia, Orazio Pazienza firma fino al 2027