Serie Bkt, concorso Fattore Campo, i tifosi del Bari vincono e regalano la ristrutturazione del campo del Redentore

I tifosi del Bari si sono aggiudicati la speciale classifica di Fattore Campo, iniziativa sociale messa in campo dalla Serie Bkt volto a realizzare un progetto di riqualificazione di un impianto sportivo.

Bari aveva individuato il campo  adiacente all’oratorio della Parrocchia Santissimo Redentore, situata nel quartiere Libertà. Cerniera tra il centro e la periferia con 40.000 abitanti, il progetto di Via Martiri d’Otranto, grazie a un protocollo di intesa tra la comunità parrocchiale, il Comune di Bari e l’assessorato allo Sport, prevede la gratuità di utilizzo per i ragazzi delle scuole limitrofe e tutti i residenti della zona.

Grazie alla vittoria di Fattore Campo, verrà riqualificato il campo polivalente dedicato agli sport da rete con il rifacimento della pavimentazione, della recinzione e della rete da gioco, oltre a una messa in sicurezza generale della zona.

Dopo Lecce, quindi, anche Bari vince quest’iniziativa grazie ai suoi tifosi, che potranno regalare così un sorriso agli utenti dell’oratorio.

About Author