Ciro Polito non sarà il direttore sportivo del Bari nella prossima stagione, ma il suo contratto non si concluderà con una rescissione consensuale ma con l’esonero. Questo il comunicato diramato dalla società:
“SSC Bari comunica la decisione di non confermare Ciro Polito nel ruolo di Direttore Sportivo della Prima Squadra per la prossima stagione sportiva.
Al dirigente campano va un sentito ringraziamento per l’impegno e la dedizione alla causa biancorossa dimostrati in questi tre anni di collaborazione culminati con una promozione in Serie B e una finale Playoff per la massima serie, unitamente ai migliori auguri per una vita piena di soddisfazioni, sportive e non”.
Per la sua sostituzione sono tanti i nomi che si fanno: dall’ex Juve Stabia Lovisa, molto gradito ad Aurelio De Laurentiis, a Guido Angelozzi, che ha ancora tre anni di contratto con il Frosinone, per finire a Giacchetta, che però la Cremonese potrebbe tenere anche in Serie B e a Gemmi, la cui conferma a Cosenza non è scontata. Da non sottovalutare nemmeno le candidature di Magalini e Vaira.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato