MESAGNE- Riceviamo e pubblichiamo una nota a firma del segretario generale Cisl Taranto Brindisi, Gianfranco Solazzo, a seguito della scomparsa di Umberto Priore, collaboratore Caf Cisl presso la sede comunale di Mesagne, venuto a mancare nel pomeriggio di ieri, 5 gennaio, all’affetto della moglie Rita e dei figli Monica ed Enzo.
“Nel giro di pochissimi giorni, dopo Pietro De Giorgio, segretario generale territoriale dei pensionati, piangiamo la scomparsa di un’altra persona a noi profondamente cara, Umberto Priore, collaboratore Caf Cisl presso la nostra sede comunale di Mesagne che, per lungo tempo, egli ha contribuito a rendere punto di riferimento della comunità cittadina.
La Cisl Taranto Brindisi, nel ricordare Umberto come collaboratore serio, professionale, accogliente, fortemente legato ai valori Cisl, militante associato alla Fnp Cisl, condivide l’immenso dolore dei familiari, in particolare della moglie Rita e dei figli Monica ed Enzo.
Umberto Priore rimarrà sempre nel ricordo affettuoso della nostra Organizzazione e di quanti gli hanno testimoniato in vita profonda stima e rispetto”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
I Carabinieri di Brindisi celebrano la Virgo Fidelis. Acquaro: ‘Saremo sempre tra la gente’