TARANTO- Non è provvista di regolare diploma l’estetista di un centro estetico di viale Magna Grecia e non ha rispettato la normativa in materia di fumo, nonché le condizioni igienico sanitarie come previsto da regolamento.
Per questo motivo la squadra Amministrativa della divisione polizia Amministrativa e Sociale, in collaborazione con il personale della Asl di Taranto, nel corso dei consueti e ordinari controlli amministrativi, hanno sanzionato un centro estetico gestito da personale di nazionalità cinese, sito in Viale Magna Grecia.
Da un’ispezione dei luoghi, i poliziotti hanno constatato una serie di carenze igienico sanitarie, nonché l’assenza di un’estetista provvista di regolare diploma, requisito indispensabile per offrire al pubblico questo tipo di prestazione.
A causa delle gravi mancanze, il personale sanitario ha provveduto alla cessazione immediata dell’attività estetica e richiederà al sindaco di Taranto l’adozione di un provvedimento urgente per la sospensione dell’attività commerciale. La Polizia di Stato ha, inoltre, sanzionato la titolare del locale per violazione della normativa in materia di fumo.
potrebbe interessarti anche
Speciale: il Natale dei tarantini raccontato dal Prof. Antonio Fornaro
Taranto, lo sviluppo del territorio con i “PIA e mini PIA”
Taranto, PD e Csx: riporteremo i cittadini al voto
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Premiazioni all’istituto “Mediterraneo” a Maruggio
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»