Dopo il drammatico attentato di mercoledì scorso, per assicurare una cornice di sicurezza, i Carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nello stesso Comune.
Un uomo è stato arrestato per essere trovato in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, complessivamente di 12,7 grammi di eroina, di 9.7 grammi di hashish e di 4,7 grammi di marijuana, tutto suddiviso in dosi per lo spaccio, tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento, tutto sottoposto a sequestro.
Inoltre è stato denunciato in stato di libertà un uomo che, a seguito di perquisizione veicolare è stato trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una mazza da baseball in legno idonea ad offendere, sottoposta a sequestro.
Infine sono stati segnalati all’Autorità Amministrativa, per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, cinque giovani perché trovati in possesso, rispettivamente, di 7,9 grammi di sostanza stupefacente mischiata del tipo marijuana ed hashish, di 3,7 grammi di hashish, di 0,5 grammi di hashish, di 1 grammo di marijuana e di 0,5 grammi di marijuana.
Nella circostanza sono stati eseguiti 8 controlli a persone sottoposte a misure di sicurezza e prevenzione, identificate 64 persone, controllati 45 automezzi, effettuate 12 perquisizioni, e contestate varie contravvenzioni al Codice della Strada.
potrebbe interessarti anche
Tragedia sulla provinciale 231 a Corato: muore ciclista investito da auto pirata
Settimana Santa, grande attesa per i Pappamusci
Turi, prete indagato per omicidio stradale: in un video controlla danni all’auto
Brindisi: convegno ODCEC su ZES unica
Potenza: incidente tra una Ferrari e una Dacia, un ferito
Francavilla Fontana, l’arte del maestro Xante Battaglia in mostra alla “Casaccia”