I Carabinieri di San Nicandro Garganico hanno arrestato un uomo, originario di San Severo, per detenzione di stupefacenti e detenzione illegale di munizionamento e arma clandestina.
L’indagato aveva allestito, all’interno della sua abitazione, una vera e propria piantagione dotata di tutti gli strumenti necessari alla coltivazione di cannabis. L’appartamento, situato nel centro di San Nicandro Garganico, ha insospettito i militari: pur risultando disabitato e con le finestre oscurate, era stato notato un movimento di persone in entrata e uscita.
Nel pomeriggio di mercoledì 19 aprile, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione trovando il proprietario e una “serra” artigianale alimentata con lampade termoilluminanti, sistema di areazione e impianti idrici.
I militari hanno sequestrato oltre 120 piante di canapa indiana fra i 120 e i 130 centimetri di altezza e circa 2 kili e mezzo di marijuana già pronta all’uso. Trovata anche una pistola beretta, perfettamente funzionante, con matricola abrasa e oltre 70 proiettili in perfetto stato di conservazione. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e associato al carcere di Foggia.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
Tifosi di Brindisi e Lecce uniti per l’addio a Samuele Bruno (video)
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese