Nella serata scorsa, intorno alle ore 22:00, una squadra del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, con sede centrale, è intervenuta prontamente sulla strada provinciale 229 Lizzanello – Pisignano per gestire un incidente stradale che ha coinvolto un’auto capottata su un fianco.
Sul luogo dell’incidente è stata individuata un’autovettura di marca Audi, modello A3, ribaltata lungo il margine della strada. Il conducente, la moglie e i due figli sono stati soccorsi dal personale del servizio medico di emergenza 118, il quale è giunto anch’esso tempestivamente sul posto. Successivamente, il personale sanitario ha provveduto al trasporto dei soccorsi presso l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per ulteriori accertamenti medici.
I Vigili del Fuoco hanno immediatamente agito per mettere in sicurezza l’area e l’auto coinvolta nell’incidente al fine di evitare ulteriori pericoli o danni.
Al momento, sono in corso gli accertamenti delle autorità competenti per determinare le cause e le circostanze dell’incidente stradale.
potrebbe interessarti anche
Campagna olearia, operazione dei cc baresi contro il lavoro sommerso
Sanità, Sbrollini: “Attività fisica diventa un farmaco”
AdP con Aeroporti 2030: sinergia all’insegna di innovazione e sostenibilità
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Sanità, UGL Salute: “Serve impegno comune per rilanciare il settore”
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari