Il cadavere di un uomo è stato ritrovato in mare a Torre Vado, marina di Morciano di Leuca.
Si tratta di Massimo Stefano Dragos, un 42enne di origini rumene, che aveva affittato una moto d’acqua in un lido della zona nel pomeriggio di mercoledì.
A scoprire il corpo privo di vita dell’uomo, che galleggiava nello specchio d’acqua compreso tra Posto Vecchio e marina di Pescoluse, sono state alcune persone, che navigano a bordo della loro imbarcazione. Questi hanno provveduto a trasferire il corpo del 42enne sulla loro barca, e raggiungere il porticciolo della marina di Morciano di Leuca dove, ad attenderli c’erano i sanitari del 118 e le forze dell’ordine, allertate dai diportisti nel tragitto di ritorno.
L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe probabilmente morto a causa di un malore. Questa ipotesi è stata supportata dall’assenza di segni di colluttazione o traumi che potessero suggerire altre cause di morte.
Ai carabinieri del comando stazione di Salve il compito di indagare su quanto accaduto, e ricostruire la vicenda. La salma del 42enne, intanto, è stata consegnata ai familiari per l’ultimo saluto.
potrebbe interessarti anche
Trepuzzi, maggiore sicurezza con l’operazione “Alta Visibilità” dei Carabinieri
Lecce, piazza Mazzini cambia senso di marcia
A Gallipoli (LE) il convegno “Oncologia, fra l’Aurora e l’Alba di un nuovo giorno”
La Cgil Lecce celebra 80 anni con Maurizio Landini
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato