Un uomo e una donna sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri di Galatone (Lecce) con l’accusa di aver rapinato un giovane, attirato tramite un sito di incontri online. La donna, con la quale il malcapitato originario di Casarano (Lecce) si sarebbe dovuto incontrare in un bar, lo avrebbe attirato in una trappola dandogli appuntamento in una casa dove però ad attenderlo c’era anche una terza persona.
Si tratta di un uomo, presumibilmente complice della donna, che lo avrebbe subito aggredito istigandogli contro un cane di grossa taglia. L’aggressore sarebbe riuscito a sottrargli due banconote da 50 euro prima che il malcapitato riuscisse a divincolarsi e a scappare per poi contattare immediatamente i carabinieri.
Le indagini hanno portato subito ai presunti responsabili, già noti alle forze dell’ordine. Scattata così la perquisizione personale, i due, trovati in possesso della refurtiva, sono stati arrestati. Su disposizione del pm di turno, sono stati sottoposti ai domiciliari.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: chieste condanne fino a 9 anni
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Lecce, D’Autilia: “Con Sgm contro la violenza sulle donne”
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
A Lecce troppi piccioni in centro, a rischio i monumenti