La Procura di Trani ha disposto l’autopsia sul corpo di Carmela Gattulli, la donna di 92 anni trovata senza vita nel tardo pomeriggio di giovedì 8 febbraio, nella sua abitazione di Ruvo di Puglia (Bari). L’incarico è stato affidato ad Antonio de Donno dell’istituto di medicina legale del Policlinico di Bari.
Gli accertamenti aiuteranno le indagini dei carabinieri che al momento si basano sui rilievi effettuati dai militari della sezione investigativa scientifica, sulle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza della zona e su quanto dichiarato dai parenti della vittima (che da tempo era allettata) e dalla badante. Sarebbe stata proprio quest’ultima a dare l’allarme e a chiamare i familiari dell’anziana che in casa viveva con una figlia disabile.
Nel corso della scorsa notte sono stati ascoltati i figli della 92enne e la donna che si occupava di lei. Al momento, nessuna ipotesi è esclusa dagli investigatori: da improvvisi problemi di natura respiratoria e una morte violenta.
potrebbe interessarti anche
Lecce, processo case popolari: in corso requisitoria Pm Carducci
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese
Brindisi, incendio rifiuti: Ordinanza del Sindaco: ‘Tenete chiuse le finestre’
Sequestro per 1,5 milioni di euro, nel mirino due fratelli di Andria
Pd Puglia, esplode il “caso Massafra”
Paura a Brindisi: in fiamme azienda di smaltimento rifiuti