Interessante operazione di mercato conclusa dal Rotonda del presidente Franco Bruno e del vice Luca Cantisani proprie nelle ultime ore di calciomercato: Viktor Yanev classe 1998, nazionalità bulgara, è il nuovo centravanti del Rotonda Calcio!
Operazione complessa e onerosa sotto tutti i punti di vista si è conclusa positivamente proprio allo scoccare del “gong” grazie alla preziosa attività di consulenza della società G C Calcio & Sport Management.
Yanev, soprannominato in patria “il toro”, è un attaccante possente, roccioso ostico da affrontare; abituato a duellare dentro e fuori l’area di rigore ricorda in toto un certo Pasquale Luiso che ha calcato a cavallo degli anni novanta/duemila i campi della Serie A e anche lui conosciuto come il “Toro di Sora”.
Il nuovo centravanti del Rotonda arriva con uno “score” impressionante nell’ultima stagione trascorsa tra le file del Nesebar (terza divisione Bulgaria): 26 reti in 20 presenze!
In passato Yanev ha giocato nella serie B Bulgara facendo intravedere un valore assoluto di primo piano, forse gli è mancata un pò di continuità che sembra aver trovato e sarà proprio il massimo campionato dilettantistico italiano a tastare il polso alle rinnovate ambizioni del “Toro Bulgaro”.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, piace Francesco Russo del Matera
“Nuovi format? Nuovi infortuni”. Lo studio AIC sul calcio di oggi
Cerignola – Cavese, sfida dai precedenti in equilibrio
Picerno-Altamura 2-0: la sintesi del match
Potenza, De Giorgio: ‘Monopoli ostico, ma lo affrontiamo con entusiasmo’
Taranto, casting allenatore: sondati anche Castori e Lucarelli