BARI- “Grazie al prezioso contributo degli organi di informazione” hanno detto i carabinieri quando Lisa si è presentata presso il comando provinciale dell’Arma per recuperare la collanina ricordo del battesimo che le hanno rubato sette anni fa.
I carabinieri del comando provinciale di Bari hanno rintracciato i proprietari di alcuni gioielli precedentemente rinvenuti nel corso di una perquisizione in un’abitazione di Ceglie del Campo, all’interno di un sacchetto nascosto nell’intercapedine di un videocitofono.
In particolare, negli ultimi giorni, anche grazie al prezioso contributo degli organi di informazione, i militari dell’Arma sono risaliti a una ragazza che, a distanza di quasi sette anni dal furto subito presso la propria abitazione, è riuscita a tornare in possesso della piastrina riportante l’incisione “Lisa ricordo del battesimo 21.01.1996”.
La gratitudine delle persone che hanno potuto riappropriarsi dei propri beni, spesso di particolare valore affettivo, è rivolta a tutti coloro che hanno fornito un contributo importante nella attività di ricerca.
potrebbe interessarti anche
Bari: Ernest Verner, al parco Rossani 15 nuovi alberi con targhe ricordo
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
“Decaro eleggibile”, respinto ricorso di commerciante barese
Il sesto Famila Superstore del Gruppo Megamark a Bari