“Forza Italia sarà protagonista e si batterà per vincere. Non esistono partite già vinte, nessuno avrebbe scommesso su Nichi Vendola, per dirne una”. Così Mauro D’Attis, segretario regionale pugliese e deputato di Forza Italia, durante il congresso cittadino del partito a Ginosa (Taranto) parlando delle prossime elezioni regionali.
D’Attis ha poi attaccato duramente gli esponenti del centrosinistra: “Può un sindaco che ha avuto le deleghe ai trasporti e alle municipalizzate non accorgersi per dieci anni che l’Amtab era controllata da uno dei clan più potenti di Puglia? Emiliano e Decaro ci hanno abituato a così tanti scandali che ormai non suscitano più indignazione, e questo è pericoloso”.
Il deputato ha infine criticato un recente caso legato alla gestione degli aeroporti: “Una società regionale fa un bando pubblico e l’unica vincitrice è la moglie di un consigliere del Pd. Nessuno si scandalizza più. Noi, invece, continueremo a rispondere con fermezza, prima, durante e dopo la campagna elettorale”.
potrebbe interessarti anche
Programmazione comunitaria, Bardi e Latronico incontrano il ministro Foti
La Lega sostiene Francesco Tacente: “È il nome giusto per Taranto”
Taranto, chiuso 15 giorni circolo privato abituale ritrovo di pregiudicati
Grottaglie, fugge al controllo della Polizia: denunciato 21enne di Francavilla Fontana
Manfredi (Anci): “No all’abolizione del ballottaggio”
Asili nido Taranto, Perrotta: “Nessuna decisione definitiva su privatizzazione”