FRANCAVILLA FONTANA – Una rapina in un supermercato a San Pancrazio Salentino e poi un “colpo” tentato in un bar di Francavilla Fontana. Nel mezzo, il furto in una stazione di servizio, da dove hanno portato via il registratore di cassa contenente circa 100 euro.
I carabinieri della compagnia della Città degli imperiali sono a caccia dei misteriosi banditi in azione nella serata di oggi, venerdì 19 gennaio. Il primo episodio a San Pancrazio dove, poco dopo le 20, due persone incappucciate e armate di pistola hanno fatto irruzione nel supermercato Eurospin portando via 600 euro e anche la borsa di una cliente. Quindi la fuga, in direzione Oria dove la coppia ha fatto irruzione nel bar di una stazione di servizio trafugando la cassa contenente un centinaio di euro.
Poco dopo, da quanto appreso si tratterebbe sempre degli stessi rapinatori, i due uomini incappucciati hanno minacciato dipendenti e avventori di un bar di Francavilla, in via Oria, ma sono stati messi in fuga dai presenti. In tutti i casi, i furfanti sono fuggiti a bordo di un’auto, ritrovata in fiamme dai militari nelle campagne del Borgo Federiciano, in contrada Frascotone. Indagini in corso da parte dei carabinieri.
potrebbe interessarti anche
Brindisi, ancora fiamme alte nel deposito rifiuti: preoccupazione per danni ambientali
Sanità, gioie e dolori tra Ceglie Messapica e Francavilla Fontana
Ugento, due tonnellate di esplosivi e armi in casa: arrestato
L’ultimo saluto di Foggia al piccolo Samuele Bruno (video)
Tragedia a Nardò: operaio 70enne muore travolto da un crollo
Martina Franca: rapina all’ufficio postale di Motolese