BRINDISI- Entrò solo nel The River Cafè di Brindisi e dopo aver aggredito due dipendenti, fuggì via con l’incasso della serata: il 36enne W. L. è stato arrestato dagli uomini della Squadra Mobile.
I fatti risalgono alla serata del 15 novembre 2021 e nella giornata del 4 aprile 2022 la Polizia di Stato ha proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari, emessa nei confronti di W. L. classe 1986, indagato per rapina in pregiudizio del locale “The River Cafè”.
Le immediate indagini avviate subitaneamente dall’U.P.G.S.P. e dalla Squadra Mobile, avrebbero consentito di ricostruire l’intera vicenda sia attraverso la raccolta di informazioni sul posto che mediante la visione di immagini di impianti di videosorveglianza.
La notte del 15 novembre 2021 W.L. avrebbe agito da solo, entrando nottetempo nell’esercizio pubblico poi rapinato e dietro minaccia avrebbe preteso la corresponsione del denaro contenuto nella cassa. Al rifiuto del dipendente, lo stesso ha intrapreso una colluttazione colpendolo con una sedia lì presente; quindi, è intervenuto un secondo dipendente anch’egli aggredito e colpito con un bicchiere rotto. Immediatamente l’odierno arrestato si è impossessato del denaro presente e si è dileguato dal posto.
potrebbe interessarti anche
Tavolo al Mit per collegamento ferroviario Brindisi-aeroporto del Salento
Bari, ospedale covid in Fiera: Lerario e Mercurio rinviati a giudizio
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Brindisi, festa dell’albergo “monumentale”
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”