TAURISANO- Si sarebbero intrufolati furtivamente nel loro appartamento mentre dormivano e avrebbero rapinato due Rolex e altri gioielli: paura a Taurisano dove due anziani pensionati sarebbero stati rapinati nel cuore della notte.
È accaduto poco dopo le 3 del 2 agosto, quando due anziani sarebbero stati svegliati da una persona che ha fatto irruzione nella loro camera da letto, asportando due Rolex e diversi gioielli. Il palo avrebbe atteso all’esterno della casa che il complice portasse a compimento il colpo e quando visto uscire dall’abitazione, insieme, si sono dati alla fuga col bottino di un ammontare che si aggirerebbe intorno agli oltre 30 mila euro.
Un colpo messo a segno, con molta probabilità, da parte di chi nell’appartamento degli anziani, Salentini d’origine ma che risiedono in Svizzera, potrebbe esserci già stato. Perché il rapinatore si sarebbe diretto immediatamente verso i comodini della camera da letto per cercare ciò che voleva.
Sulla rapina commessa nel cuore della notte indagano i carabinieri della locale stazione giunti sul posto allertati dalla coppia di pensionati spaventati. Gli investigatori in queste ore stanno raccogliendo elementi utili all’identificazione dei malviventi e le immagini del sistema di videosorveglianza della zona.
potrebbe interessarti anche
Operazione antidroga a Vieste: sette arresti
Taranto, schiaffeggia collega infermiere al SS. Annunziata: «Mi scuso»
San Raffaele, replica Fondazione ad Asl: “Chi penserà ai pazienti?”
Ex Ilva Taranto, autotrasportatori bloccano portineria C
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Pedopornografia, condanna definitiva: in carcere 65enne di Mesagne