BARLETTA – Al via anche nella BAT le somministrazioni della quarta dose di vaccino anti-Covid, nella fascia d’età dedicata agli over 80. Affluenza sotto le aspettative per l’hub vaccinale del PalaDisfida di Barletta, che nel corso del primo giorno ha fatto registrare tra le 50 e le 60 prenotazioni.
I dati delle ultime settimane non permettono allo staff sanitario di abbassare la guardia in relazione ai contagi, ma la cittadinanza e il sistema medico del territorio possono fare di più. I medici sono al lavoro per incrementare il numero delle vaccinazioni.
Rimane salda, invece, la fetta di popolazione scettica o addirittura contraria al vaccino. L’appello, in vista delle prossime settimane, è quello di prendere coscienza dei benefici apportati dalle somministrazioni.
potrebbe interessarti anche
“Scuole Sicure” a Bari: formazione per operatori contro l’uso di droghe negli istituti scolastici
Rionero, Arisa incontra i pazienti oncologici dell’IRCCS Crob
Interdittiva antimafia per azienda agricola di San Ferdinando di Puglia
Barletta, giovane scomparso: attivate le ricerche
Prostituzione in sede centro culturale, due arresti a Trani
Mafia e Legalità in città, è scontro a San Ferdinando tra sacerdote e candidato sindaco