Il 16 luglio 2024, il Consiglio di Amministrazione per il Personale della Polizia di Stato ha preso una decisione di grande rilevanza. Eliana Martella, attuale Capo di Gabinetto della Questura di Lecce, è stata promossa al grado superiore di Primo Dirigente della Polizia di Stato. Allo stesso tempo, Gabriele De Filippi, Dirigente del Commissario di P.S. di Otranto (LE), è stato promosso a Vice Questore della Polizia di Stato. Queste promozioni sono il risultato del duro lavoro, della dedizione e delle competenze dimostrate da entrambi i professionisti nel corso della loro carriera.
Eliana Martella ha dimostrato una straordinaria leadership e capacità organizzative come Capo di Gabinetto della Questura di Lecce, e la sua promozione a Primo Dirigente è un riconoscimento meritato del suo impegno e della sua professionalità.
Allo stesso modo, Gabriele De Filippi ha dimostrato un forte impegno nel suo ruolo di Dirigente del Commissario di P.S. di Otranto (LE), dimostrando competenza e dedizione nella sua attività di polizia. La sua promozione a Vice Questore della Polizia di Stato rappresenta un ulteriore passo avanti nella sua carriera, testimoniando il suo talento e la sua abilità nel campo della sicurezza pubblica.
Il Consiglio di Amministrazione per il Personale della Polizia di Stato ha voluto congratularsi con entrambi i professionisti per le loro promozioni e augurar loro il meglio nel loro nuovo incarico. Queste nomine sono un riconoscimento del loro impegno e della loro dedizione al servizio della comunità, e siamo certi che continueranno a svolgere un ruolo fondamentale nel mantenimento dell’ordine e della sicurezza nel nostro Paese.
potrebbe interessarti anche
Porto Cesareo si riconferma Area Marina Protetta di interesse mediterraneo
Gagliano del Capo, scontro sulla 275: muore operaio 28enne
Lecce, 35 arresti: il commercialista “dottor benessere” e la fidanzata candidata nel centrodestra
Lecce, Lara Cataldo: “Contro violenza su donne dobbiamo sensibilizzare’
Lecce, 35 arresti: Leo, ‘Ecco come venivano riciclati i soldi’
Lecce, 35 arresti: Gargiulo, ‘Colpite due organizzazioni criminali’