È il momento di mettere fieno in cascina. La Virtus Bisceglie mira al terzo successo nel torneo di Promozione. Il collettivo biancazzurro, sulla scia del 5-1 rifilato alla Molfetta Sportiva ultima in classifica nel girone A, vuole conquistare il bottino pieno anche nella sfida casalinga al Borgorosso Molfetta, in programma domenica 6 ottobre sul sintetico del “Francesco Di Liddo” con calcio d’inizio fissato per le 11.
Il duplice obiettivo del team biscegliese è rinvigorire la classifica e alzare la qualità della prestazione, evitando cali di tensione. La Prefettura Bat ha disposto il divieto, per i sostenitori ospiti, di assistere alla partita.
Gli avversari di turno, in campionato, hanno finora raccolto due pareggi (a Santeramo e in casa con la Soccer Stornara) a fronte di due stop (a San Severo e fra le mura amiche con la Soccer Trani), realizzando tre reti e incassandone sette. La squadra allenata da Sigrisi è stata estromessa anche dalla Coppa Italia a seguito del doppio confronto del primo turno con la Virtus Palese (kappaò per 3-0 all’andata e 4-3 al ritorno).
La gara tra Virtus Bisceglie e Borgorosso Molfetta sarà arbitrata da Francesco Cipriani, appartenente alla sezione Aia di Bari, assistito da Federico Tarantini (Barletta) e Gabriele Molino (Taranto).
potrebbe interessarti anche
Lecce, la salvezza deve passare (anche) dai punti con le big
Crisi societaria Fidelis Andria, la sindaca Bruno fissa le tappe della settimana
“A Potenza non si festeggia”, il messaggio dei tifosi all’Avellino
Gravina, Loseto: ‘La partita è stata decisa da un rigore inesistente”
Serie D/H, Angri-Fasano 2-3: la sintesi del match
Avellino-Monopoli 1-0: Biancolino e Colombo commentano il match