L’ASD Sava Calcio ha annunciato l’ingaggio del giovane attaccante Christopher De Pascalis, classe 2005, proveniente dal Brindisi. Durante la prima parte di stagione, De Pascalis ha giocato in prestito al Gallipoli in Eccellenza. Il direttore generale Luigi Pichierri ha ringraziato il Brindisi per la collaborazione, consolidando i buoni rapporti tra le due società.
Il dirigente ha sottolineato che l’acquisto di De Pascalis rappresenta solo il primo passo di un progetto più ampio volto a raggiungere l’obiettivo primario della salvezza, pur essendo il Sava attualmente secondo in classifica, a un solo punto dalla capolista. “Questo è solo il primo tassello del puzzle – ha dichiarato Pichierri – ma dobbiamo restare umili e lavorare ogni giorno.”
Pichierri ha inoltre lanciato un appello alla città, ai tifosi e agli sponsor, chiedendo sostegno per il progetto, che mira non solo ai risultati della prima squadra ma anche allo sviluppo del settore giovanile, fondamentale per la crescita dei ragazzi e il futuro del club.
potrebbe interessarti anche
Atletica Conversano, i runners gialloneri fanno tappa anche a Cassano e Taranto
Coppa Italia Serie D, Scafatese-Martina si giocherà il 4 dicembre
Altri sei punti di penalizzazione per il Taranto, dieci mesi di inibizione a Giove
Bari, contro il Cittadella torna Falletti
Eccellenza, il Canosa rinforza l’attacco con Jiménez Herrero
La Serie C si schiera in difesa delle donne