Promozione, Otranto: sconfitta pesante sul campo del Maglie

L’Otranto di Vincenzo Mazzeo subisce una sconfitta pesante sul campo del Toma Maglie, cedendo il primato in classifica dopo appena una settimana. Decisive le assenze degli attaccanti Mossolini e Tourè, fuori per infortunio, e un Piscopo costretto a giocare fuori ruolo.

Il match si mette subito male per gli ospiti: tra l’11’ e il 22’ il Maglie segna tre gol, con Dorini, Cato e Melono che approfittano delle difficoltà difensive dell’Otranto. Il Città di Otranto non riesce a reagire e la ripresa segue lo stesso copione, con Melono che firma il suo secondo gol personale al 5’ del secondo tempo.

Piscopo prova a riaccendere le speranze per i biancazzurri con un gol al 12’, ma il Maglie chiude i giochi con altre due reti di Galvez e Coluccia. Nel finale, l’Otranto rende il passivo meno amaro grazie ai gol di Piccinni e Matteo Valentini, fissando il punteggio sul 6-3.

Le due squadre si affronteranno nuovamente giovedì nel ritorno di Coppa Italia, con il Maglie che parte dal vantaggio di 2-1 dell’andata.

TOMA MAGLIE-OTRANTO 6-3

RETI: 11’pt Dorini, 20’ Cato, 22’ Melono; 5’st Melono, 12’ Piscopo, 32’ Galvez, 38’ Coluccia S., 43’ Piccinni, 47’ Valentini Matteo.

TOMA MAGLIE: Coluccia, Castellaneta (40’st Tchatikpi), Dorini (36’pt Ramanj), Ongonia, Galvez, Gningue, Cato, Diaz (37’st Luciano), Melono (32’st Coluccia S.), Fernandez, Romano (27’st Renna). All. Salvadore. A disposizione: Moschella, Nestola, Mancarella, Salvadore.

OTRANTO: Caroppo, Beron, Vigliotti (19’st Angelini G.), Negro (37’st Valentini Manuele), Liquori, Conte (32’st Giannuzzi), Marzo (19’st Piccinni), Valentini Matteo, Piscopo (28’st Martin), Pietrangelo, Piccinno. All. Mazzeo. A disposizione: Melito, P, Mossolini, Angelini A., De Giorgi.

ARBITRO: Ivo D’Ambrosia di Brindisi. ASSISTENTI: Ruggiero Pedico di Barletta Nicolò Rossiello di Molfetta.

CALCI D’ANGOLO: 4-2 per il Maglie.

RECUPERO: 3’pt; 4’st

About Author