Il Lucera ha ufficializzato l’accordo, valido dal 1° luglio, con il centrocampista Alberto D’Aries. Per il giocatore classe 2000 si tratta di un ritorno, avendo già militato nella stagione sportiva 2017/18 nel campionato Juniores con la casacca biancoceleste, durante il quale ha esordito tra i professionisti segnando anche un gol al Comunale.
D’Aries, cresciuto nel GSD San Pio X Lucera, ha accumulato una notevole esperienza in Eccellenza giocando con Roseto, Team Orta Nova e Polisportiva Fortore, contribuendo significativamente alla promozione del club giallonero nel massimo torneo regionale con due successi consecutivi.
Contestualmente, il Lucera ha annunciato l’ingaggio del portiere Giulio Sciretta, anch’egli operativo dal prossimo 1° luglio. Classe 1998, Sciretta si è formato nel Settore giovanile del Calcio Foggia 1920, raggiungendo la Prima squadra nella stagione 2015/16. In seguito, ha giocato in Serie C con il Melfi, per poi disputare diversi campionati di Eccellenza con Lavello, Ripacandida, Atl. Vieste, Pietramontecorvino, Venosa e Real Guglionesi. La sua ultima esperienza è stata nel campionato di Promozione campano con Savignanese e Lions Grotta.
potrebbe interessarti anche
Bari-Cittadella, arbitra Bonacina. E per Brescia settore ospiti sold-out
Fasano, Fernandez: “Agovino prima scelta, serve gente motivata”
Fasano, Agovino: “Devo riaccendere la fiamma della squadra”
Basket A2/M, Nardò: assemblea dei soci, obiettivo salvezza
Picerno, Tomei: “Con l’Altamura per vincere e ritrovare continuità”
Serie D, la presentazione della 13^ giornata di campionato