Foto Davide Del Mastro

Promozione, Coppa Italia: Soccer Trani ko con Bitritto

I dragoni cadono nel primo match del triangolare

Nel primo match del triangolare dei quarti di finale di Coppa Italia, la Soccer Trani si arrende al Bitritto Norba con un risultato finale di 2-1. I tranesi partono bene, dominando la prima frazione di gioco e passando in vantaggio al 7’ grazie alla rete di Jeladze, bravo a sfruttare un assist in profondità di Riondino. I biancazzurri sfiorano più volte il raddoppio ma non riescono a concretizzare.

Nella ripresa, la squadra di casa subisce la rimonta dell’ex De Giglio, che punisce i dragoni con una doppietta tra il 58’ e il 60’. Per mantenere vive le speranze di passaggio del turno, la Soccer Trani sarà obbligata a vincere il prossimo incontro contro il Capurso, in programma il 21 novembre.

LA FORMAZIONE

Mascia opta per un 4-3-3 con Magnifico tra i pali; Riondino a destra, Elia e Di Savino centrali e Grillo a sinistra in difesa; De Cillis, Prudente e Forgione a centrocampo; in attacco, Jeladze e Dragonetti sugli esterni e Piombarolo al centro.

LA CRONACA

Primo tempo – Partenza sprint per la Soccer Trani: al 7’ Riondino lancia in profondità Jeladze, che non sbaglia a tu per tu con Pomes, firmando l’1-0. I dragoni sfiorano più volte il raddoppio, come al 31’ quando Piombarolo colpisce l’incrocio dei pali. La prima metà si chiude con il vantaggio tranese.

Secondo tempo – Al 58’ arriva il pareggio del Bitritto con De Giglio, che insacca su un preciso passaggio in profondità. Due minuti dopo, lo stesso De Giglio completa la rimonta. La Soccer Trani prova a reagire, ma senza fortuna: l’ultima occasione arriva all’89’ con Beroshvili, che però spedisce al lato. Il Bitritto Norba espugna il “Poli” per 2-1.

About Author